E' quasi ufficiale! Prù e Vanze stanno per affittare un fantastico appartamento.
Allora un appello.
Se qualcuno di voi deve far fuori o vendere della mobilia tipo cucina, divani, armadi, jukebox, tappettini del dance dance motori di trattori o quant'altro ci faccia un fischio!
Originariamente inviato da Glolla beh! sai cosa ti dico....sono contenta per voi!!!! andate a convivere... una grande scelta....
baci
Pensa che mia madre, quando ha saputo che andavo via di casa, si è messa a piangere Ma non perchè me ne andavo... perchè andavo a convivere con un uomo!!!!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
GRANDE PRUUUUU!!!!!! SON CONTENTA ANKIO X TE!!! Ti ho squillato 10 minuti fa xke ho visto ke eri sul sito....magari venivi in chat....ma invece ho visto ke sei già uscito...e vabè...fa niente!!! ci vediamo in giro in qs giorni di carnevale!!! A proposito....QUANDO L'INAUGURAZIONE DELLA CASA????? CIAOOOOOOOOOOOO!!!!
e casa sia! Corso Vercelli davanti al ferrari club!
Son troppo contento!!!
Grande Pru...peccato xò x Montalto...ci contavo... Vabbè dai cmq sei sempre nella stessa zona e...il triangolo (Igor-Donald-Pru) si stringe sempre di più! Bacio
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.