ma lo sapete che il 3 Gennaio è giovedì grasso!!!! già il 3...e il 5 Sabato di Carnevale...... ma allora devo tornare!!!!!! e non mi dite niente...io ero convinta fosse il 10 Febbraio...INVECE!!!!
ALLORA!!!!!che si fa???? AMICI..mobilitiamoci!!!!!
Originariamente inviato da Glolla ma lo sapete che il 3 Gennaio è giovedì grasso!!!! già il 3...e il 5 Sabato di Carnevale...... ma allora devo tornare!!!!!! e non mi dite niente...io ero convinta fosse il 10 Febbraio...INVECE!!!!
x il giovedì sono come sempre impegnato in COSE ENORMI E INGOMBRANTI... www.giovedigrasso.com
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Io utilizzerò il costume che mi sono fatta con tanto impegno l'anno scorso e che, causa maltempo, non ho potutto utilizzare: il Ginetto della Carta! Sarebbe carino farsi tutti un costume in tema sulla raccolta rifiuti, è semplice da fare e non richiede troppo tempo.
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Originariamente inviato da Faby Io utilizzerò il costume che mi sono fatta con tanto impegno l'anno scorso e che, causa maltempo, non ho potutto utilizzare: il Ginetto della Carta! Sarebbe carino farsi tutti un costume in tema sulla raccolta rifiuti, è semplice da fare e non richiede troppo tempo.
Originariamente inviato da Glolla ma lo sapete che il 3 Gennaio è giovedì grasso!!!! già il 3...e il 5 Sabato di Carnevale...... ma allora devo tornare!!!!!! e non mi dite niente...io ero convinta fosse il 10 Febbraio...INVECE!!!!
Gennaio?... Eh? Cazzo mi sono perso il carnevale!!! E dire che ho pagato anche 500 euri per il carro!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Faby Io utilizzerò il costume che mi sono fatta con tanto impegno l'anno scorso e che, causa maltempo, non ho potutto utilizzare: il Ginetto della Carta! Sarebbe carino farsi tutti un costume in tema sulla raccolta rifiuti, è semplice da fare e non richiede troppo tempo.
Io faccio l'organico!!! o forse la raccolta vetro... vetro di bottiglie di vino... piene...
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Bella idea Faby...Io non sono un'amante del giovedì grasso xè nn ho mai molta voglia di sbattermi...Dai,qs anno cercherò di creare qualcosa di semplice in tema...anche xè il 2 ho un esame e poi.......LIBERA!!!!!!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
tirero pacco
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin