Titolo: PRU cerca CASA (era Ho trovato un maialino)
Autore
Discussione
Prunen
Moderatore
Utente dal: lug 2003
Non è vero. Pero ragazzi ho bisogno di trovare casa entro marzo!
Ebbene si! Pru se ne va dalla mansarda, abbandonando così anche il mitico lettone...
Un appello a tutti voi per spargere la voce e aiutarmi a trovare soluzioni concrete. La mia idea è quella di comperarla e possibilmente non troppo fuori Ivrea.
Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi! Vi prego!
sulla scia di Dipe pensavo avessi trovato un maialino "randagio" Beh io ho visto gg fa una signora che portava a spasso una capretta x Ivrea! (al guinzaglio ovviamente..............)
Se sento qualcosa ti dico, cmq dacci maggiori info!
senti maaaaaAAA, la mitica mansardina è quindi libera?
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Parella???? nn ti piacerebbe?? no eh..troppo lontano ecc ecc...cmq qui ogni tanto qcosa è in vendita, xò nn ti saprei dire prezzi e altro...boh! ciao nè..
Originariamente inviato da Dipe Gli affitti a Ivrea sono sproporzionati rispetto a quello che ti offrono. Ho visto monolocali a 350€ Conviene andare a cercare un po fuori.
Sopra il mio ufficio vendono un appartamento 75Mq ma costa un bordello circa 220.000€.
dipe ma la ditta ti paga il concorde fino al centro di new york tutti i giorni???? sti cazzi alla faccia dell appartamento io via beneficio non so neanche dove sia
Ultima modifica effettuata da Mazz il 05/01/2005 alle ore 21.32.32
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz dipe ma la ditta ti paga il concorde fino al centro di new york tutti i giorni???? sti cazzi alla faccia dell appartamento io via beneficio non so neanche dove sia
Via beneficio è una traversa di via Jervis. Praticamente attaccatta all'omnitel. Quindi comoda per il centro e altri servizi. Però gli appartamenti costano un occhio. ah mi ero dimenticato di dire che gli altri inquilini sono un po spacca palle.