Halloween si avvicina e una proposta è quella di organizzare una festa in collaborazione con il gruppo di bikers "Bociapiega". A tal fine mercoledì 13/10 è stata fissata una riunione di tale gruppo per analizzare la fattibilità della cosa. Se qualcuno della Gilda vuole organizzare una delegazione di rappresentanza è benvenuto Yagore
INVITO ALLA RIUNIONE
Ciao a tutti, comunico che domani sera, mercoledì 13/10/04, alle ore 21.30 si terrà una riunione straordinaria del gruppo BOCIAPIEGA presso il locale IRISH PUB di ivrea (la birreria sul lago san michele). Nella riunione verrà discussa la possibilità di organizzare una festa di Halloween del gruppo presso un locale della zona da decidersi; se la cosa sarà fattibile verranno decisi i termini nei quali verrà realizzata.
Non perdete occasione di dare il vostro contributo nell'organizzarla al meglio.
Vi attendo numerosi
Un saluto
Il segretario
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
-I Bociapiega, sono un motoclub non ufficiale, nato quest'anno da un gruppo di amici con la comune passiano per la moto. - Il Segretario, è il segretario del motoclub, che potrete conoscere stasera. - Abbiamo anche un sito, ma è ancora Under Construction, ma se intanto voelte dare un'occhiata: Bociapiega.com
Per il resto venite stasera all'Irish Pub alle 21.30. Vediamo se si riesce a combinare qualcosa. :o)
Faby
P.S. Non centra niente, ma con Opera non riesco a mettere le faccine...
Ultima modifica effettuata da Galadriel il 13/10/2004 alle ore 9.25.46
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Originariamente inviato da Galadriel Rispondendo ad un po' di domande:
-I Bociapiega, sono un motoclub non ufficiale, nato quest'anno da un gruppo di amici con la comune passiano per la moto. - Il Segretario, è il segretario del motoclub, che potrete conoscere stasera. - Abbiamo anche un sito, ma è ancora Under Construction, ma se intanto voelte dare un'occhiata: Bociapiega.com
Per il resto venite stasera all'Irish Pub alle 21.30. Vediamo se si riesce a combinare qualcosa. :o)
Faby
P.S. Non centra niente, ma con Opera non riesco a mettere le faccine...
Mai che il Vanze si tiri indietro quando c'è da far festa! Io ci sono!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Vanze Io presto non ci sono. Ma, fa niente, non è che posso fare granchè per il sito.
Riunione sito rimandata a data da destinarsi. La decidiamo stasera. Quello che mi interessa adesso è avere più pareri su come sistemare il layout grafico. Per i contenuti e altro ci penso io.