complimenti e grazie a dipe che ha gia messo on line le foto tra l altro quelle della festa non velocemente come al solito ma aa tempo di record,bravi a tutti quelli che han fotografato (certo con dei modelli come me e difficile sbagliare)degna veramente di nota la foto di laura e debora a pag 3 chi c era e chi voleva esserci ciao
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz complimenti e grazie a dipe che ha gia messo on line le foto tra l altro quelle della festa non velocemente come al solito ma aa tempo di record,bravi a tutti quelli che han fotografato (certo con dei modelli come me e difficile sbagliare)degna veramente di nota la foto di laura e debora a pag 3 chi c era e chi voleva esserci ciao
DIPE FOR PRESIDENT! VELOCISSIMO!! A momenti metteva on line le foto prima ankora di farle...
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
oh già! mazzaman, io ho ancora la tua giacca, il tuo pallone e presumibilmente anche le tue ciabatte.. che fai ti trasferisci da me o ti ridò indietro il tutto?
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Originariamente inviato da Igor oh già! mazzaman, io ho ancora la tua giacca, il tuo pallone e presumibilmente anche le tue ciabatte.. che fai ti trasferisci da me o ti ridò indietro il tutto?
giacca non l ho dimenticata sei tu che non l hai mai restituita le ciabatte puo essere ma la vedo dura e il pallone sicuro vengo a prendermi la roba enntro due o 3 giorni ma non creod di farcela oggi ieri ho fatto le 4 e sono a lavorare appena posso mi metto a dormire quindio in pausa pranzo e stasera!comunque o domani o dopodomani se x te va bene ps mi trasferirei da te solo se avessi tante concubine e me le prestassi un paio a sera
Ultima modifica effettuata da Mazz il 18/08/2004 alle ore 10.21.04
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Igor oh già! mazzaman, io ho ancora la tua giacca, il tuo pallone e presumibilmente anche le tue ciabatte.. che fai ti trasferisci da me o ti ridò indietro il tutto?
Cazzo igorrrr!!! Mi ridai le ciabatte! sono mie mi sa. Sono della tecnica justo?