Dunque dunque. Notizia ancora ufficiosa ma quasi ufficiale
Venerdi 13 Dalle 22:30 in poi, festa all'arca per il POOL BEACH PARTY 3. Ci sarà la solita piscina, il campo da Beach Volley, e FINALMENTE il maxi schermo con i filmati promazionali della Gilda.
Sabato 14 Serata cinema in baita da Igo con proiezione di 2/3 film su maxi schermo (lo stesso della festa) e con possibilità di pernottamento in tenda
Domenica 15 ferragosto Mega grigliatona propiziatoria pro stomaco, musica, e Teli Saponati (TM). Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 Euri
Questa discussione rimane aperta a tutti per idee e critiche. Si accettano proposte sui film per sabato sera e le prenotazioni per la grigliata. Le prenotazioni devono pervenire entro mercoledì 11. Vi chiederemo un anticipo (la carne va a male!), come al solito ci trovate da Favre.
Ultima modifica effettuata da Vanze il 02/08/2004 alle ore 20.55.05
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Propongo tutta la serie di Abbattantuono negli anni d'oro di "Viulentemente"... Non mi dispiacerebbe qualche film impegnato come "Giochi di morte" o qualcosa di più innovativo come la produzione di Carleto FX (dei Gem Boy) come Starwhores e Sperman (ridoppiaggio dei noti film Guerre Stellari e Superman)
Per il proiettore del Cinastic ho chiesto a Diego, ma ancora nessuna risposta...
Il problema è che bisogna cucire fra di loro le striscie. Oppure se hanno gli anelli basta legare ai pali le estremità In più abbiamo delle belle strisce per i teli saponati.
Se riesco a becare il capo gli chiedo se mi presta il video proiettore e lo schermo gigante con tanto di supporti.
Rammentami perché non mi son segnato nulla a parte:
- il 13 sera festassa in piscina. - il 14 festa al campo del "Pobal ap Vaud"... In serata possibile migrazione per visione film sempre dagli amici gildici. - il 15...riposo? Partenza per Volterra?
Fammi sapere
mac.
Ultima modifica effettuata da Mac il 05/08/2004 alle ore 9.32.27