Ciao a tutto il popolo gildo! Ma allora sabato c'è il secondo round della festa in piscina? E poi, Vanze Igor o qualcuno dei boss, sapete dirmi- secondo voi- se all'Arca si puo' fare una festa di laurea a condizioni gilde? Sarebbe per un'amica mia... Baci baci, Chià
LA MUSICA E' IL VINO CHE RIEMPIE IL CALICE DEL SILENZIO
Ciao Baby Puffa, la festa in piscina si farà, è sicuro, resta ancora da vedere quando, visto che il popolo gildo va in ferie a scaglioni.. comunque non temere e continua a girare intorno al sito gildo.. qualche notizia comparirà presto. Baci Yagore
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Originariamente inviato da Igor Ciao Baby Puffa, la festa in piscina si farà, è sicuro, resta ancora da vedere quando, visto che il popolo gildo va in ferie a scaglioni.. comunque non temere e continua a girare intorno al sito gildo.. qualche notizia comparirà presto. Baci Yagore
ok tutto chiaro si sapeva ,ma non sarebbe una brutta idea se ci trovassimo anche in pochi (con notizie sugli altri)e iniziassimo a stabilire possibili date e idee anche perche io ho un orario flessibile ma dovrei organizzarmi ciao ciao
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
ok tutto chiaro si sapeva ,ma non sarebbe una brutta idea se ci trovassimo anche in pochi (con notizie sugli altri)e iniziassimo a stabilire possibili date e idee anche perche io ho un orario flessibile ma dovrei organizzarmi ciao ciao
propongo anche io mrocledi sera non sarebbe male no? il24 andrebbe benone anche perche sfuggito il 10 il 17 mi sembra vicino pioi pensavo d andare a zurigo
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz propongo anche io mrocledi sera non sarebbe male no? il24 andrebbe benone anche perche sfuggito il 10 il 17 mi sembra vicino pioi pensavo d andare a zurigo
Il 24 sarebbe ottimo...sposteremo quindi al 23 la festa di laurea di Giuli e il 26 si va in vacanza!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Vanze Io ci sono comunque tutti i giorni (salvo servilismi per la gleba), ma facciamola il prima possibile!
Ecco come prevedevo mi ritrovo a correre dietro le gonnelle di qualche "fortunata" (fortunata?). Comunque sia, mi sa che Mercoledì sera non ci sono, ma rimango daccordo per il 24.
Ultima modifica effettuata da Vanze il 12/07/2004 alle ore 13.26.58
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!