Beh dai, per la gnocca... abbiamo fatto anche di peggio! Dipe perdonato ;) Comunque la testa del pinguino è arrivata a 1084!! Claudio, in quest'ufficio ci sono dei campioni di tutto rispetto
Originariamente inviato da Davrno Beh dai, per la gnocca... abbiamo fatto anche di peggio! Dipe perdonato ;) Comunque la testa del pinguino è arrivata a 1084!! Claudio, in quest'ufficio ci sono dei campioni di tutto rispetto
DIPE è PERDONATISSIMISSIMO ... va a sapere se lo perdona la fidanzataaaaaaaa, hehehehe!!!
Le alte discussioni sono state chiuse perchè riportavano un link già presente in un'altra discussione. Questo link invece è nuovo come è nuovo il gioco del pinguino. Non dipende da chi l'ha scritto
E comunque il mio punteggio è stato di 1478.6 come da figura
Originariamente inviato da Dipe Le alte discussioni sono state chiuse perchè riportavano un link già presente in un'altra discussione. Questo link invece è nuovo come è nuovo il gioco del pinguino. Non dipende da chi l'ha scritto
E comunque il mio punteggio è stato di 1478.6 come da figura
SISISISI .. si dice sempre cosìììììì ... .... la figura non si vede... ... io ho fatto solo 1,186.53 - Hmax: 347,29 ... ... comunque credo al tuo punteggio ed ora continuo ... ... oggi sono ben messo in quanto a tempo liberooooo